Facebook  YouTube  Twitter  Google Plus

Ringiovanimento 'Intimo'

Dopo una depilazione, come dire un pò aggressiva, come moda richiede mi sono accorta che LEI è diversa. Niente "patatina, passerina, bocciolo di rosa", a dire la verità sembra una foglia in autunno, poi quegli strani bargigli che pendono, e ormai la bella pelliccetta che la ricopriva e la teneva nascosta, non c’è più: la depilazione è DEFINITIVA.
Non potrò più togliermi le mutande!!!!!

Forse non tutti sanno che i cosiddetti “bargigli” altro non sono che le piccole labbra, anche loro col passare degli anni invecchiano: si assottigliano, perdono di turgore e si allungano e quindi, come dire, si vedono. Niente paura anche in questo caso ci sono rimedi da quelli meno invasivi ( le sempre più famose punturine) a quelli un po’ più invasivi, una riduzione chirurgica che viene eseguita in anestesia locale con sedazione, e dopo due settimane circa, via le mutande.

In alcuni casi, un pò più gravi è necessario abbinare più soluzioni (riduzione chirurgica ed innesti di grasso), in tali casi il "bocciolo" poi fiorirà.

Una cosa importante da sottolineare è che questo problema, l'ipertrofia delle piccole labbra si può presentare in età giovanile, in tal caso è una malformazione. Anche in questo caso non bisogna coprire "la vergogna" come dicevano le nostre nonne, basta sottoporsi ad intervento di riduzione e si vive felici e contente tutta la vita.

Curriculum

La Dott.ssa Antonietta Cimino specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, si occupa esclusivamente di medicina e chirurgia estetica. E' uno dei pochi chirurghi in grado di eseguire le lipoaspirazioni circonferenziali sia degli arti inferiori che del tronco.

Dopo anni di chirurgia ricostruttiva della mammella, si dedica attualmente esclusivamente all'estetica della stessa (mastoplastiche additive, mastopessi, mastopessi con protesi, mastoplastiche riduttive, correzione di asimmetrie e malformazioni).

E' rinomata per la sua particolare attenzione alla naturalezza dei risultati

Leggi tutto

LIPOASPIRAZIONI

polpacciLe adiposità localizzate di queste aree (cuscinetti) trovano soluzione definitiva nella LIPOASPIRAZIONE. 

Leggi tutto

MASTOPLASTICA

mammelleUn’aumento di volume del seno può essere ottenuto sia mediante gli INNESTI DI GRASSO e sia con la MASTOPLASTICA.

Leggi tutto

RINOPLASTICA

nasoUna punta troppo grande, una gobba del dorso, un naso “storto” possono essere corretti con un’ intervento di RINOPLASTICA.

Leggi tutto

LIPOADDOMINOPLASTICA

addomeAccumuli di grasso in tale sede possono essere eliminati definitivamente con la LIPOADDOMINOPLASTICA.

Leggi tutto

BLEFAROPLASTICA

occhiPalpebre cadenti e borse palpebrali possono essere corrette con un intervento di BLEFAROPLASTICA.

Leggi tutto

LIFTING VISO

visoUn ringiovanimento del volto, senza alterare la fisionomia del viso è possibile con il LIFTING.

Leggi tutto

Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.