Facebook  YouTube  Twitter  Google Plus

Odiati 'Zamponi': caviglie e polpacci grandi

Niente gonne, niente stivali, non è solo l’aspetto estetico che mi deprime, a fine giornata mi sento come chi si è trascinato 2 chili attaccati alle gambe e il pensiero che andrà sempre peggio mi manda veramente fuori di testa. Ho speso un patrimonio in linfodrenaggi e ho solo 27 anni.Possibile che non ci sia niente da fare???

Non tutti sanno che il problema delle "gambe forti" può essere, totalmente e definitivamente, risolto con un intervento chirurgico di lipoaspirazione circonferenziale (caviglie e polpacci) con grandissimi vantaggi sia estetici che funzionali.

Questo tipo di trattamento è però indicato solo quando la diagnosi clinica è di lipedema, in caso di linfedema purtroppo bisogna veramente rassegnarsi!!!!

Curriculum

La Dott.ssa Antonietta Cimino specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, si occupa esclusivamente di medicina e chirurgia estetica. E' uno dei pochi chirurghi in grado di eseguire le lipoaspirazioni circonferenziali sia degli arti inferiori che del tronco.

Dopo anni di chirurgia ricostruttiva della mammella, si dedica attualmente esclusivamente all'estetica della stessa (mastoplastiche additive, mastopessi, mastopessi con protesi, mastoplastiche riduttive, correzione di asimmetrie e malformazioni).

E' rinomata per la sua particolare attenzione alla naturalezza dei risultati

Leggi tutto

LIPOASPIRAZIONI

polpacciLe adiposità localizzate di queste aree (cuscinetti) trovano soluzione definitiva nella LIPOASPIRAZIONE. 

Leggi tutto

MASTOPLASTICA

mammelleUn’aumento di volume del seno può essere ottenuto sia mediante gli INNESTI DI GRASSO e sia con la MASTOPLASTICA.

Leggi tutto

RINOPLASTICA

nasoUna punta troppo grande, una gobba del dorso, un naso “storto” possono essere corretti con un’ intervento di RINOPLASTICA.

Leggi tutto

LIPOADDOMINOPLASTICA

addomeAccumuli di grasso in tale sede possono essere eliminati definitivamente con la LIPOADDOMINOPLASTICA.

Leggi tutto

BLEFAROPLASTICA

occhiPalpebre cadenti e borse palpebrali possono essere corrette con un intervento di BLEFAROPLASTICA.

Leggi tutto

LIFTING VISO

visoUn ringiovanimento del volto, senza alterare la fisionomia del viso è possibile con il LIFTING.

Leggi tutto

Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.