Dott.ssa Antonietta Cimino - chirurgo estetico

Curriculum

La Dott.ssa Antonietta Cimino è nata a Biccari (FG) il 26/02/1967. Si è laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Policlinico Universitario Agostino Gemelli il 20/07/1992 con il massimo dei voti (110/110 e lode).

Durante il periodo universitario ha frequentato i reparti di medicina e chirurgia generale acquisendo un'eccellente capacità diagnostica e terapeutica. Si è abilitata alla professione di Medico Chirurgo il 20/11/1992 con il massimo dei voti.

Si è iscritta nel 1993 alla Scuola di Specializzazione in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma Policlinico Universitario Agostino Gemelli. Durante il corso di specializzazione si è occupata in particolare di chirurgia ricostruttiva della mammella e di ricostruzioni con tecniche di microchirurgia.

Si è specializzata in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica il 20/10/1998 con il massimo dei voti.

Dopo la specializzazione si è dedicata allo studio, all’approfondimento e alla pratica della medicina e della chirurgia estetica.

  • Ha partecipato a numerosi congressi nazionali ed internazionali.
  • Ha effettuato molti stages di perfezionamento presso ospedali, università e liberi professionisti di fama mondiale.
  • Attualmente, si occupa quasi esclusivamente di medicina e chirurgia estetica e svolge la sua attività di libero professionista presso vari studi medici e cliniche private di Roma.
Acconsento al trattamento dei dati secondo la "Normativa sulla privacy".
Invia
Corpo DOTTOTRESSA ANTONIETTA CIMINO - CHIRURGO ESTETICO
Via Antonio Bertoloni, 37
00197 Roma
(Studio Dr. B Medica)

Copyright © 2023 Chirurgia Estetica Cimino - All rights reserved | P.IVA 06959961001
Informativa sulla Privacy - Cookie Policy