Facebook  YouTube  Twitter  Google Plus

Couperose

Ogni mattina mi sveglio, mi guardo allo specchio e l’unica cosa che vedo è: ROSSO. Rosso sulle guance, rosso sul naso, rosso sul mento e tutti quei piccoli 'vermicelli'. Sono andata dal mio dermatologo che mi ha detto che ho la couperose e mi ha dato una serie di consigli: no sole, no attività fisica intensa, no alcolici, no caffè, no cioccolato, no formaggi no no no. Scrupolosamente mi sono attenuta a tutti i suoi NO, ma come faccio ad evitare gli sbalzi di temperatura o le forti emozioni??? Mi ha anche prescritto un latte detergente specifico, una crema giorno, una crema notte, una lozione, un siero e una maschera, niente da fare il rosso persiste e peggiora sempre di più.

Non tutti sanno che la couperose è un arrossamento intenso e cronico con dilatazione dei capillari e delle venule del viso, in particolare delle guance e delle ali nasali. Tale patologia è molto invalidante non solo dal punto di vista estetico, ma soprattutto nella vita di relazione e professionale. Una soluzione sicura ed efficace del problema è il trattamento con un laser altamente selettivo per il "rosso". 

Il laser agisce determinando una coagulazione intravasale, successivo riassorbimento del coagulo e chiusura del vaso trattato e così niente più TORI in bagno la mattina. Inoltre lo stesso laser funziona anche per  "i capillari rotti" degli arti e per gli angiomi di tutto il corpo.

“ Ho 50 anni, gambe e braccia splendide ma il tronco sembra appartenere ad un’altra donna di almeno 10 anni più vecchia.

I fianchi torniti, un giro vita che non esiste più e quelle odiose –calate-sotto al reggiseno.”

Non tutti sanno cheanche il tronco può essere ringiovanito.

Una lipoaspirazione circonferenziale dei fianchi, del giro vita, dell’addome e della regione posteriore del torace può trasformare totalmente un corpo invecchiato con forme pesanti in un corpo longilineo ed elegante.

La stessa tecnica chirurgica può essere utilizzata anche nelle giovani con forme non proprio da “ modelle”.

Curriculum

La Dott.ssa Antonietta Cimino specialista in chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica, si occupa esclusivamente di medicina e chirurgia estetica. E' uno dei pochi chirurghi in grado di eseguire le lipoaspirazioni circonferenziali sia degli arti inferiori che del tronco.

Dopo anni di chirurgia ricostruttiva della mammella, si dedica attualmente esclusivamente all'estetica della stessa (mastoplastiche additive, mastopessi, mastopessi con protesi, mastoplastiche riduttive, correzione di asimmetrie e malformazioni).

E' rinomata per la sua particolare attenzione alla naturalezza dei risultati

Leggi tutto

LIPOASPIRAZIONI

polpacciLe adiposità localizzate di queste aree (cuscinetti) trovano soluzione definitiva nella LIPOASPIRAZIONE. 

Leggi tutto

MASTOPLASTICA

mammelleUn’aumento di volume del seno può essere ottenuto sia mediante gli INNESTI DI GRASSO e sia con la MASTOPLASTICA.

Leggi tutto

RINOPLASTICA

nasoUna punta troppo grande, una gobba del dorso, un naso “storto” possono essere corretti con un’ intervento di RINOPLASTICA.

Leggi tutto

LIPOADDOMINOPLASTICA

addomeAccumuli di grasso in tale sede possono essere eliminati definitivamente con la LIPOADDOMINOPLASTICA.

Leggi tutto

BLEFAROPLASTICA

occhiPalpebre cadenti e borse palpebrali possono essere corrette con un intervento di BLEFAROPLASTICA.

Leggi tutto

LIFTING VISO

visoUn ringiovanimento del volto, senza alterare la fisionomia del viso è possibile con il LIFTING.

Leggi tutto

Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.