Certo. Puoi finanziare il tuo intervento di chirurgia plastica ed i trattamenti di medicina estetica a condizioni agevolate. Un esclusivo servizio di finanziamento personalizzato, un credito personale, che anticipa tutti i costi con successivo rimborso rateale. Per maggiori dettagli consulta la pagina dedicata “finanzia il tuo intervento”
Un “lato B” un po’ abbondante può essere ridimensionato e scolpito con la lipoaspirazione. Molto raramente si effettua una lipoaspirazione diretta dei glutei, il più delle volte il suo ridimensionamento si ottiene effettuando una lipoaspirazione delle zone vicine: fianchi, superficie esterna ed interna delle cosce e della regione lombo-sacrale. La lipoaspirazione di tutte queste aree determina un rimpicciolimento e un arrotondamento dell’area dei glutei. Ad ogni modo nel corso di un consulto preoperatorio vengono valutati: lo stato generale di salute, la presenza di eventuali controindicazioni all’intervento, risultati possibili e limitazioni eventuali.
Se il fondoschiena è troppo piatto e vuole donargli volume occorre fare un intervento di chirurgia estetica con l’inserimento di protesi di silicone (gluteoplastica) o gli innesti di grasso (lipofilling) possono migliorare notevolmente tutte le proporzioni.
Si esattamente. La lipoaspirazione dei polpacci è l’intervento chirurgico che permette di rimodellare completamente e definitivamente quest’area. In fondo a questa pagina www.chirurgiaesteticacimino.com/corpo/polpacci?start=1 potrà vedere delle fotografie (prima e dopo l’intervento) di alcuni pazienti.
Tra i tanti tipi di protesi (tonde, anatomiche, lisce, testurizzate, poliuretano, iperproiettate ecc….) il chirurgo in base ai desideri della paziente e alla situazione preoperatoria, sceglierà quella più idonea. Le vie di accesso maggiormente utilizzate nella chirurgia di aumento del seno sono dall’areola o dal solco sottomammario. Le incisioni sono poco visibili in quanto rimangono nascoste, rispettivamente, nel solco sottomammario o lungo il contorno dell'areola. La protesi può essere posizionata in sede diversa: sottoghiandolare, sottomuscolare e parzialmente sottomuscolare.
Il consiglio è di effettuare una mastoplastica riduttiva. Rappresenta l’intervento di chirurgia estetica che consente di modificare le dimensioni di un seno troppo grande e cadente e/o di correggere un'asimmetria mammaria, migliorando l'armonia del corpo e in casi particolarmente gravi anche la funzionalità alleggerendo il peso a livello della colonna dorsale. Qui può trovare maggiori dettagli www.chirurgiaesteticacimino.com/corpo/seno?start=5. Ovviamente non esisti a contattarci per una visita o semplicemente per maggiori informazioni.
La lipoaspirazione dei fianchi è l’intervento chirurgico che ci permette di ridurre il volume dei fianchi con conseguente ringiovanimento e maggiore eleganza della silhouette. Tutte le informazioni necessarie le trova in questa pagina: www.chirurgiaesteticacimino.com/corpo/fianchi?start=1
Dopo l’intervento le aree trattate presenteranno gonfiore ed ecchimosi (lividi) in entità variabile. La paziente deve portare per circa una settimana una medicazione modicamente compressiva sulle aree dove sono stati prelevati gli innesti. Il ritorno a una vita normale dipende dalla quantità di grasso inserita, da 1 a 3 settimane. Il risultato inizia ad essere apprezzabile dopo circa un mese dall’intervento, e si stabilizza dopo circa tre mesi.
La durata dell’intervento è di circa un ora e mezzo.Una medicazione compressiva verrà applicata per una settimana, dieci giorni. Il ritorno alla vita lavorativa è consigliato dopo circa due settimane. Il risultato è già evidente dopo tre settimane ed è definitivo dopo circa tre mesi. L’esposizione al sole è sconsigliata per i successivi due mesi.
Il lifting del collo è l’intervento di chirurgia estetica che permette di eliminare le antiestetiche bande platismatiche e ristabilire un normale angolo cervico-mentoniero di circa 90° con ringiovanimento di tutto il terzo inferiore del viso.
Una punta troppo grande, una gobba del dorso, un naso “storto” possono essere corretti con un’ intervento di rinoplastica. Quando ad essere compromessa è la funzionalità (respirazione) questa può essere corretta mediante un intervento di settoplastica. I due interventi possono essere eseguiti contemporaneamente al fine di correggere sia l’estetica che la funzione, il tal caso si parla di rinosettoplastica.
L’infiltrazione di tossina è controindicato nei soggetti allergici all’albumina, in quelli che presentano patologie tipo la miastenia o autoimmunitarie, nei diabetici, negli alcolisti, in corso di trattamenti con antibiotici amino glicosidici e naturalmente nelle donne in gravidanza e in allattamento.
E' più che normale nutrire ansia e dubbi quando si tratta di una decisione così delicata. Ad ogni modo nel corso di un consulto preoperatorio vengono valutati: lo stato generale di salute, la presenza di eventuali controindicazioni all’intervento, risultati possibili e limitazioni eventuali. L’intervento può essere eseguito in anestesia locale con sedazione o in anestesia generale con 1 giorno di ricovero. Maggiori informazioni sull’intervento sono consultabili in questa pagina: www.chirurgiaesteticacimino.com/viso/occhi?start=3
LIPOASPIRAZIONI
Le adiposità localizzate di queste aree (cuscinetti) trovano soluzione definitiva nella LIPOASPIRAZIONE.
Questo sito utilizza i cookie. Se desideri maggiori informazioni e come controllarne l'abilitazione tramite impostazioni del browser visita la nostra Cookie Policy.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti al loro utilizzo.